Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieolbiaTurismoEnogastronomia › Successo ad Olbia per la Festa del gusto
Red 20 giugno 2018
Successo ad Olbia per la Festa del gusto
Ottimo riscontro per la tappa olbiese dell’evento enogastronomico organizzato da Primavera Sulcitana. Il centro storico del capoluogo gallurese preso d’assalto da residenti e turisti tra cibo e spettacoli. E adesso fari puntati sulla tappa di Quartu Sant´Elena, al Poetto


OLBIA - La “Festa del gusto” prosegue il suo trascinante successo, registrando ottimi numeri durante le quattro giornate olbiesi dell’evento, la scorsa settimana, nelle tre piazze del centro storico, Mercato, Matteotti e Regina Margherita. Decine di migliaia di cittadini e turisti hanno sciamato tra gli stand, approfittando dell’occasione per assistere alle esibizioni 100percento made in Sardegna e gustando specialità sarde, nazionali ed internazionali.

«Quando un evento raccoglie i numeri e il successo che oggi vanta la tappa olbiese della Festa del gusto è più che mai doveroso ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a renderla tale, facendo vivere al massimo le aree pedonali del centro storico - dichiara l’assessore comunale al Turismo Marco Balata - A partire dagli organizzatori, i bravissimi Alessia Littarru ed Ivan Scarpa, i commercianti, tutti i partecipanti dei vari stand, Aspo, Ig Gallura, la Devizia. Tutta l'Amministrazione, Il sindaco, le Forze dell'ordine, le guardie zoofile. E i nostri concittadini che, insieme ai tantissimi turisti, hanno partecipato con l'entusiasmo che solo una comunità unita è capace di dimostrare».

Felicissima la presidente di Primavera Sulcitana Alessia Littarru: «Olbia ci ha accolto ancora una volta con un calore straordinario, il successo della Festa del gusto è intrinsecamente legato a questa meravigliosa città, ricca di bellezza e storia. Saremo contenti di poter tornare l’anno prossimo». Ora, la “carovana del gusto” è già in viaggio verso Quartu Sant’Elena: da domani, giovedì 21, a domenica 24 giugno, l’appuntamento è al Poetto, nell’area “famosa” per essere stata, per tanti anni, regno dei ricciai. Altri quattro giorni all’insegna del gusto e del divertimento.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)