Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziecagliariTurismoAeroporto › Air France volerà da Cagliari a Parigi
Red 18 giugno 2018
Air France volerà da Cagliari a Parigi
Nuovo volo dal Mario Mameli al Charles de Gaulle, tutti i giorni, da lunedì 16 luglio a domenica 2 settembre. Il nuovo volo si aggiunge ai voli Klm da Elmas ad Amsterdam, andando a completare l`offerta del Gruppo Air France-Klm dall`aeroporto isolano


CAGLIARI - Air France annuncia un nuovo collegamento, la prima volta nella storia, da Cagliari a Parigi. Il nuovo volo contribuirà ad incrementare il traffico turistico verso la Sardegna e permetterà coincidenze verso decine di destinazioni in tutti i continenti. «La scelta di aprire un nuovo volo da Cagliari, questa volta con Air France, è frutto della strategia del Gruppo Air France-Klm di crescere in Italia ed in particolare sulle isole del bel paese. I nostri investimenti in Sardegna indicano il grande potenziale dell`isola in termini di traffico turistico. Per la stagione estiva 2018 gli aeroporti italiani collegati da Air France passeranno da nove a dodici con l’aggiunta di tre nuove destinazioni, Catania, Bari e Cagliari, che ci permetteranno di coprire tutto il territorio italiano, da nord a sud», dichiara Jerome Salemi, direttore generale Air France-Klm east Mediterranean.

Il nuovo volo da Elmas volerà tutti i giorni, da lunedì 16 luglio a domenica 2 settembre, e sarà operato da Hop! con Embraer 190 da cento posti (partenza dal Mario Mameli alle 17.20 ed arrivo al Charles de Gaulle alle 19.35). Questo nuovo collegamento per Parigi permetterà di raggiungere in poco più di due ore la Ville Lumière e, con un transito di meno di tre ore al Charles de Gaulle, settantaquattro destinazioni in Europa e sei nel resto del mondo.

«Gli eccellenti risultati del volo Klm per Amsterdam, che ha registrato durante la scorsa stagione estiva un coefficiente di riempimento superiore al 90percento, ci hanno spinto ad investire ancora di più in Sardegna, e questa volta con un volo Air France verso la Ville Lumière ed il suo aeroporto internazionale di Parigi-Charles de Gaulle. Questo collegamento si aggiunge al volo Klm per Amsterdam e permette così ai passeggeri in partenza da Cagliari di combinare le due compagnie ed accedere all`intero network del Gruppo Air France-Klm», aggiunge Dimitry Huffnagel, direttore commerciale Air France-Klm east Mediterranean.

Nella foto: Adinolfi, Dimitry Huffnagel e Jerome Salemi
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)