Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter Alguer.cat
Olbia 24notiziealgheroPoliticaPolitica › Balzani deluso lascia i 5 Stelle
A.S. 12 giugno 2018
Il baritono di Alghero candidato alle elezioni politiche con il Movimento 5 Stelle annuncia sui social il suo addio ai Pentastellati: ringrazio tutti gli attivisti che mi hanno aiutato e supportato, auguro a tutti voi splendidi traguardi politici. So che la stima personale rimarrà immutata. Io scendo qui»
Balzani deluso lascia i 5 Stelle


ALGHERO - «La posizione del nostro governo riguardo la gestione dell'emergenza profughi mi trova in netta opposizione. Non solo, rilevo anche che il M5S si stia facendo mettere nell'angolo dalla Lega. Ora io rispetto gli elettori della Lega e i loro rappresentanti. Ma io non ho niente da condividere politicamente con loro. Son stato candidato con il M5S e i temi e le proposte da me portati avanti erano e sono in netto contrasto con quelli della Lega».

Sono le parole di Domenico Balzani (nella foto), il baritono di Alghero candidato con i Pentastellati alle scorse elezioni politiche. «Il m5s ha deciso di fare un governo con la Lega e in pochi giorni si sta verificando ciò che temevo. Nonstante il 32% di voti rispetto al 17% della Lega, il M5S si trova in posizione egualitaria come rapporto di forze espressa da Ministri e incarichi».

«Anzi chi detta l'Agenda del Governo è la Lega. E sono convinto che lo spostamento in tal senso continuerà in modo evidente. Ritengo che questo sia un grave errore. Non è questo che volevo quando mi sono candidato. Pertanto - conclude Domenico Balzani - ringrazio tutti gli attivisti del movimento che mi hanno aiutato e supportato, ringrazio tutti I portavoce, auguro a tutti voi splendidi traguardi politici. So che la stima personale rimarrà immutata. Io scendo qui».
Commenti
10:43
Abuso d'ufficio. Lo ha deciso questa mattina il Gup del Tribunale di Cagliari nel processo in primo grado contro il candidato alla carica di Governatore della Regione Sardegna alle prossime elezioni
11:45
Mario Puddu non correrà alle prossime elezioni regionali: «Nonostante la condanna sia di natura ben diversa da quelle cui siamo stati abituati vedendo in questi anni chi ci amministra e chi ci governa, è però fondamentale levare immediatamente da ogni imbarazzo la forza politica che amo e in cui credo fortemente»
© 2000-2018 Mediatica sas