Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizienuoroCronacaOpere › Diga Govossai: nuovo impianto a led
Red 8 giugno 2018
Diga Govossai: nuovo impianto a led
Risparmio energetico e sicurezza in diga le direttrici seguite da Abbanoa. Dopo Olai, sono in corso i lavori di efficientamento della parte elettrica della diga al servizio di Nuoro e diversi centri della provincia


NUORO - Corpi luminosi a Led a valle ed a monte della diga del Govossai. Dopo Olai, sono in corso i lavori di efficientamento della parte elettrica della diga al servizio di Nuoro e diversi centri della provincia.

Da lunedì, per cinque giorni, i tecnici del gestore idrico saranno impegnati nell’installazione delle lampade ad alta efficienza energetica, che verranno posizionate sul coronamento della diga, ovvero nella strada che collega Fonni a Pratobello e che comprende appunto lo sbarramento gestito da Abbanoa. Risparmio energetico e sicurezza in diga le direttrici seguite da Abbanoa.

L’intervento rientra nel piano generale di efficientamento degli impianti e delle infrastrutture in capo al gestore idrico. Per consentire l’installazione dei corpi luminosi al ked, da lunedì a venerdì, il tratto di strada interessato della Strada provinciale 2-Ter resterà chiuso.

Nella foto: La diga di Olai
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)