Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter Alguer.cat
Olbia 24notizieolbiaTurismoAeroporto › S7 Airlines inaugura il collegamento Mosca–Olbia
Red 2 giugno 2018
Il volo proveniente dall’aeroporto Domodedovo è atterrato al Costa Smeralda di Olbia alle 13.55 di oggi, dove è stato accolto dal tradizionale “Arc of triumph” realizzato dai Vigili del fuoco di Olbia
S7 Airlines inaugura il collegamento Mosca–Olbia


OLBIA - Il volo proveniente dall’aeroporto di Mosca Domodedovo è atterrato al Costa Smeralda di Olbia alle 13.55 di oggi (sabato), dove è stato accolto dal tradizionale “Arc of triumph” realizzato dai Vigili del fuoco di Olbia. Una cornice spettacolare per l’Airbus 320 ed i suoi 155 passeggeri accolti dallo staff Geasar, dal country manager della compagnia S7 Airlines Marzio Scamolla e da una delegazione del Gruppo folk olbiese con il tradizionale costume sardo. Il volo per Mosca sarà operativo fino a sabato 29 settembre con tre frequenze la settimana (martedì, giovedì e sabato).

«Siamo davvero felici di dare il benvenuto ad Olbia alla S7 Airlines, il nuovo collegamento arricchisce ulteriormente la nostra offerta per il mercato russo - ha commentato Mario Garau, routes development manager della Geasar - Nella stagione 2018, prevediamo un traffico da/per la Russia di circa 20mila passeggeri con un incremento del +177percento (+15mila passeggeri) rispetto allo scorso anno». «I passeggeri originanti dalla Sardegna apprezzeranno i voli diretti per Mosca, da dove potranno continuare il loro viaggio attraverso una vasta rete di voli domestici ed internazionali all’interno del network di S7 Airlines. I turisti europei amano visitare le due “capitali” russe, Mosca e San Pietroburgo, in un unico viaggio, che potrà essere facilmente organizzato grazie alle comode coincidenze offerte da S7 Airline», ha dichiarato Igor Veretennikov, S7 group chief commercial officer.

I biglietti possono essere acquistati sul sito internet della compagnia, attraverso le App disponibili per IPhone ed Android, nella biglietteria dell’aeroporto e nelle agenzie di viaggio. Nel mese di maggio, all’aeroporto di Olbia sono transitati 261.542 passeggeri, in crescita del 15percento (+35.261) rispetto al maggio dello scorso anno. I passeggeri transitati dal mese di gennaio sono stati invece circa 590mila, con una crescita del 15percento (+79.195) rispetto allo stesso periodo del 2017.
Commenti
13/11/2018
L’assessore regionale dei Trasporti Carlo Careddu ha firmato oggi una richiesta rivolta all’Enac ed alle compagnie aeree che operano sulle rotte in continuità territoriale affinché sia prorogata la vendita dei biglietti attraverso i canali autorizzati oltre la data del 31 marzo 2019 e fino all’aggiudicazione del nuovo bando
© 2000-2018 Mediatica sas