Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroSportTaekwondo › Giulia Saccu all'Olympic dream cup
Red 30 maggio 2018
Giulia Saccu all'Olympic dream cup
La giovanissima atleta rappresenterà l´Asd Taekwondo Olmedo al Foro Italico di Roma, in occasione dell´edizione 2018 della prestigiosa competizione a squadre regionali


OLMEDO - Arriva un importante riconoscimento per l'Asd Taekwondo Olmedo. La pluricampionessa Giulia Saccu farà parte della squadra regionale che lunedì 4 e martedì 5 giugno, al Foro Italico di Roma, parteciperà alla The Olympic dream cup 2018, competizione a squadre regionali organizzata dalla Federazione italiana taekwondo e riservata a cinture rosse e nere delle categorie Cadetti A e Junior.

La partecipazione di Saccu arriva a seguito di importantissimi risultati conseguiti negli ultimi due anni, con sei medaglie d'oro, due d'argento ed altrettante di bronzo (il più prestigioso, il bronzo ottenuto al Campionati Italiani 2018 nella categoria Cadetti A, cinture nere). La giovane atleta, di straordinarie doti tecniche ed elevata capacità tattica, nel corso di questi anni ha acquisito maturità e determinazione, facendosi notare dai commissari nazionali, che la seguono con particolare attenzione.

«E’ un importante opportunità di crescita sportiva e culturale per Giulia – sottolinea il maestro Stefano Piras - si è allenata con costante impegno, la Dream cup è un evento nazionale che i tecnici nazionali seguono con particolare attenzione, in previsione delle prossime Olimpiadi di Tokyo 2020 e Los Angeles 2024». Giulia coglie l’occasione per rivolgere un particolare ringraziamento alla madre Elisa, alla Zia Federica ed ai carissimi nonni Teresa e Federico «per l’importante sostegno che quotidianamente mi rivolgono».
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)