Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter Alguer.cat
Olbia 24notiziealgheroCronacaSanitàOpen day: il commosso ricordo di Nanni Urru
A.S. 14 maggio 2018 video
Open day: il commosso ricordo di Nanni Urru


L´open day di Ostetricia ad Alghero è stata l´occasione per far parlare le mamme, quelle che più di tutti hanno contribuito ad alzare l´attenzione sul reparto nei momenti più difficili. Tra queste c´è Lorena, portacolori del Comitato Fiocchi Azzurri fiocchi Rosa che nel ringraziare lo staff oggi guidato con competenza dalla dottoressa Speranza Piredda ha voluto ricordare il primario recentemente scomparso, Nanni Urru, che aveva contribuito a far crescere il reparto di Ostetricia e Ginecologia in tempi non facili. Le sue parole commosse.

21/7/2018
Circa 450 pazienti troveranno la porta del Centro di Salute Mentale chiusa. Il plesso di piazza Garibaldi verrà trasferito da Porto Torres a Sassari secondo la decisione dell’Azienda per la Tutela della Salute (Ats)
21/7/2018
«Regione all’avanguardia su monitoraggio e risorse per 25milioni nel biennio su bonifiche»; hanno dichiarato all´unisono gli assessori regionali della Sanità e della Difesa dell´ambiente
21/7/2018
“Azzardopatia–Scommettiamo su di te”, parte da Alghero un appelo unanime: «subito la legge regionale per arginare un fenomeno di proporzioni devastanti»
21/7/2018
Come da programma, ieri mattina, è stato attivato il servizio di Guardia turistica di Platamona. L’ambulatorio, situato in Via della Torre 5, offre un servizio diurno di continuità assistenziale (dalle 8 alle 20, sette giorni la settimana)
© 2000-2018 Mediatica sas