Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter Alguer.cat
Olbia 24notiziealgheroSportRugby › Rugby, delusione a Maria Pia: vince Biella
M.V. 13 maggio 2018 video
Sfuma la promozione in serie A per l´Amatori Rugby Alghero che cede in casa al Biella Rugby. Alla fine della gara la festa per gli ospiti. Non basta un pubblico delle grandi occasioni a Maria Pia. Le immagini di Biella
Rugby, delusione a Maria Pia: vince Biella


ALGHERO - Niente da fare, sfuma la serie A. Agli atleti algheresi e a tutto lo staff dell'Amatori vanno comunque i complimenti per una stagione esaltante.

E' il Biella Rugby 1977 a staccare il biglietto che vale la massima serie nazionale. Delusione ad Alghero, con l'Amatori costretta da subito ad inseguire. Sul campo di Maria Pia finisce 8 a 16 (0-6 il primo tempo).

Non basta un pubblico delle grandi occasioni, accorso in massa sugli spalti del campo algherese. A fine gara così esultano solo gli ospiti.
Commenti

16/11/2018
Ogert Paco e Daniele Pesapane hanno fatto rientro dalle Isole Bermuda, dove hanno indossato la maglia azzurra al Mondiale classic. I due rappresentanti dell’Amatori Alghero hanno vissuto questa esperienza con grande spirito e felici di poter rappresentare la città e la sua squadra in una competizione di così alto livello
© 2000-2018 Mediatica sas