Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizienuoroCronacaArresti › Maltrattamenti in famiglia: nuorese in manette
Red 7 maggio 2018
Maltrattamenti in famiglia: nuorese in manette
Nel fine settimana, gli agenti della Squadra Volanti della Questura di Nuoro hanno arrestato un 53enne per il reato di maltrattamenti in famiglia contro la convivente


NUORO - Nel fine settimana, gli agenti della Squadra Volanti della Questura di Nuoro hanno arrestato un 53enne nuorese, per il reato di maltrattamenti in famiglia contro la convivente. I poliziotti sono intervenuti nell’appartamento della famiglia, nel centro di Nuoro, su segnalazione di un anonimo che ha chiesto aiuto alla Polizia, allarmato dalle urla del figlio undicenne della donna.

Giunti sul posto, gli agenti hanno udito ancora le grida di aiuto provenienti dal primo piano di una palazzina e, dopo essere entrati nell’appartamento, hanno constatato la presenza della donna e di tre bambini della coppia in lacrime, mentre l’uomo se ne stava in disparte, in evidente stato di alterazione per abuso di sostanze alcoliche. Trasportata all’ospedale di Nuoro, è stato riscontrato che la donna aveva riportato varie contusioni ed escoriazioni, mentre i suoi bambini, tranquillizzati dagli operatori, sono stati momentaneamente affidati ad una amica della donna.

L’uomo è stato tratto in arresto ed accompagnato le celle di sicurezza della Questura di Nuoro a disposizione dell’Autorità giudiziaria. Questa mattina (lunedì), l’arresto è stato convalidato dal giudice per le indagini preliminari, che ha disposto la misura dell’allontanamento dalla casa familiare. Anche per prevenire tali episodi di violenza familiare, diventa sempre più indispensabile proseguire la campagna di sensibilizzazione “Questo non è amore”, dove la Polizia di Stato mette in campo le sue migliori competenze e risorse specialistiche per essere sempre più vicino alle persone più deboli ed indifese.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)