Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter Alguer.cat
Olbia 24notizieportotorresTurismoTrasporti › Gnv: rotta Genova-Porto Torres dal 18 maggio
M.P. 4 maggio 2018
Si avvicina l’estate e ripartono i collegamenti verso la Sardegna di Gnv. Dal 18 maggio sarà infatti operativa la rotta Genova – Porto Torres, supportata da una promo che prevede uno sconto del 20% sul ritorno di tutti i viaggi a/r fino al 30 settembre
Gnv: rotta Genova-Porto Torres dal 18 maggio


PORTO TORRES - Si avvicina l’estate e ripartono i collegamenti verso la Sardegna di Gnv. Dal 18 maggio sarà infatti operativa la rotta Genova – Porto Torres, supportata da una promo che prevede uno sconto del 20% sul ritorno di tutti i viaggi a/r fino al 30 settembre. E’ attiva inoltre una promozione per coppie e famiglie che prevede un ulteriore 15% di sconto per tutti i viaggi dal 18 maggio al 30 settembre, sempre se prenotati entro il 14 maggio.

Il collegamento da Genova con Porto Torres, sarà operato dalla nave Rhapsody, una delle unità più lussuose e confortevoli della flotta, e con servizi completamente rinnovati. La nave, con una capacità di oltre 550 cabine, 3 bar, ristoranti, un canile e un gattile, può ospitare fino a 2250 passeggeri e 700 veicoli: il ferry Rhapsody, completamente rinnovato nel 2015 e caratterizzato da spazi comuni ampi e luminosi, è dotata di numerosi servizi mirati per garantire il massimo comfort agli ospiti durante tutto il periodo del loro soggiorno a bordo.

In fase di prenotazione sarà possibile acquistare i servizi Late Check Out e Sbarco Prioritario sulla linea Genova-Porto Torres, che consentono a tutti i passeggeri di stare comodamente in cabina fino a 15 minuti prima dell’arrivo con l’opzione Late Check Out, o essere i primi a sbarcare con il proprio veicolo grazie al servizio Sbarco Prioritario, permettendo ai clienti GNV di iniziare la vacanza già a bordo, e godersi fino all’ultimo il confort del viaggio insieme alla propria famiglia o agli amici, per raggiungere la propria destinazione in totale relax e comodità.

Anche quest’anno, inoltre, la compagnia ha introdotto nei mesi di luglio e agosto alcuni viaggi durante il giorno, in modo da poter offrire una pianificazione più flessibile dei viaggi e un numero di partenze superiore rispetto al passato.
Commenti
18:07
Durissimo affondo di Mauro Pili: «Onorato prende illecitamente 73 milioni di euro dallo Stato per un servizio che fa schifo, sotto ogni punto di vista. Navi vecchie di 40 anni, navi che si fermano in mezzo al mare per black out»
16:08
«Se la notizia sarà confermata, siamo di fronte ad una catastrofe senza eguali, un salto nel passato che riporterà la Sardegna ad una condizione di isolamento totale», dichiara l´europarlamentare di Forza Italia Stefano Maullu, a proposito del ventilato abbandono dell’aeroporto di Alghero da parte di Ryanair
17/10/2018
«Un impegno imponente, che non deve essere interrotto», sottolinea l´assessore regionale dei Trasporti Carlo Careddu, ricordando «quelli previsti dal Patto per la Sardegna siglato con il Governo nel 2016, per cui sono stati destinati oltre 400milioni di euro alla cosiddetta “cura del ferro”»
© 2000-2018 Mediatica sas