Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroCronacaAmministrazione › Alghero, prove d´estate in centro. San Marco, in migliaia a Fertilia
A.S. 25 aprile 2018 video
Alghero, prove d´estate in centro
San Marco, in migliaia a Fertilia
Tutti a spasso tra il mare e il centro storico ad Alghero. Il caldo e le temperature estive hanno dato un´anticipazione di alta stagione alle numerose attività della Riviera del Corallo prese d'assalto. Folla anche a Fertilia


ALGHERO - Riviera del Corallo presa letteralmente d'assalto per il lungo ponte inaugurato con la giornata del 25 Aprile. Tutti a spasso tra il mare e il centro storico ad Alghero. Il caldo e le temperature estive hanno dato un'anticipazione autentica di alta stagione alle numerose attività.

Tanti turisti inglesi e tedeschi, ma soprattutto numerosi "vacanzieri" giornalieri giunti sulla costa dall'entroterra sardo e dal sud dell'isola. Sassaresi e cagliaritani soprattutto non hanno voluto mancare la prima passeggiata sui Bastioni della cittadina catalana che si conferma meta privilegiata in Sardegna. C'è chi ha fatto il primo bagno alle Bombarde e Maria Pia, e chi addirittura si è spinto fino a Porto Ferro.

Folla anche a Fertilia. La tradizionale festa di San Marco ha richiamato nella città di Fondazione giuliana una moltitudine di persone. Famiglie e giovani hanno assiepato la piazza principale con street food, auto d'epoca in mostra e la gara in mare con le vasche da bagno a cura dell'ordine goliardico universitario.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)