Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroSportCalcetto › Pgs: Futsal Alghero vince il Campionato di Apertura
Red 23 marzo 2018
Pgs: Futsal Alghero vince il Campionato di Apertura
Per la squadra di Fabio Cossu, si tratta del secondo trofeo stagionale di calcio a 5, dopo il Mastercup vinto ai danni dell’Audax Algherese C5


ALGHERO - Secondo trofeo stagionale nel Pgs per la Futsal Alghero, che ha vinto il campionato di Apertura Masterseries 2017/18. 5-2 il risultato della finale disputata nella palestra Ipia e vinta contro l’Alguer 2009.

Match combattuto, soprattutto nel primo tempo, finito 2-2 (per i giallorossi in gol Sechi e Porceddu). Nella ripresa, è venuta fuori la squadra di Fabio Cossu che, grazie anche ad alcune pregevoli giocate, è andata a segno altre tre volte. Sugli scudi, in particolare, Sechi e Todde, entrambi autori di una doppietta. Ma tutta la squadra, anche chi ha trovato meno spazio, va elogiata per la prestazione nella finalissima e per il cammino nel campionato di Apertura, con dieci vittorie su dieci, settantaquattro gol fatti e venticinque subiti.

«Abbiamo giocato bene in una partita combattuta, contro una squadra tra le più preparate dal punto di vista tecnico - ha dichiarato l’allenatore Cossu, commentando la finale vinta contro l’Alguer 2009 - Ora però guardiamo avanti, lavoreremo per migliorare ulteriormente, disputando anche qualche amichevole di un certo spessore». A tal proposito, la scorsa settimana, la Futsal Alghero ha affrontato l’Happy Fitness (formazione militante nella C2 regionale) in un test disputato a Porto Torres. Al di là del risultato (5-5), un bel banco di prova per i giallorossi, che si apprestano ad affacciarsi alle competizioni Figc.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)