Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziesassariSportCalcio › Serie D: pareggio casalingo per il Latte Dolce
Red 18 marzo 2018
Serie D: pareggio casalingo per il Latte Dolce
Nel match disputato al Vanni Sanna e valido per la 27esima giornata di campionato, i sassaresi hanno pareggiato 1-1 contro la Lupa Roma. Palmas risponde a Pedrazzini


SASSARI - Pareggio casalingo per il Latte Dolce. Nel match disputato al Vanni Sanna e valido per la 27esima giornata di campionato di serie D, i sassaresi hanno pareggiato 1-1 contro la Lupa Roma. Il biancoceleste Palmas risponde al 32' alla rete del romano Pedrazzini al 20'.

PRIMO TEMPO. Pradelli prende subito l'iniziativa, prende palla si accentra e da fuori area fa partire un tiro potente, ma alto sopra la traversa della porta difesa da Garau. Ammonito Palmas. Al 16', Milani sfugge al controllo della retroguardia e tenta un colpo ad incrociare, che però si spegne sul fondo. Quattro minuti dopo, Santarelli indovina il traversone perfetto, Pedrazzini si presenta in perfetto orario all'appuntamento con il pallone, calcio di destro e rete con palla all''angolo destro della porta isolana: 0-1. Ravot stoppa l'iniziativa di Milani innescato sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto nella metà campo opposta dal Sassari Latte Dolce, l'attaccante della Lupa riceve poco dopo un giallo per un contatto duro a centrocampo. Alla mezz'ora, Ravot serve in profondità Scanu, bella l'idea, ma il tocco è debole. Due minuti dopo, arriva il pareggio: slalom di Ruiu sulla fascia sinistra, palla a Palmas che con un tocco sopraffino realizza il pareggio: 1-1. I padroni di casa premono sull'acceleratore, alzano il ritmo e costringono i laziali a difendersi e giocare di rimessa. Al 45', Usai ha l'occasione giusta per il raddoppio: c'è l'intenzione, c'è la conclusione, ma c'è anche Lazzari che con i pugni sventa la minaccia.

SECONDO TEMPO. Al 49', la punizione di Palmas finisce di poco alta. Sul versante opposto, la combinazione fra Milani e Prandelli non trova lo specchio. Al 57', rete annullata per fuorigioco a Prandelli. Garau para a terra una punizione dalla distanza, poi sulla bordata da lontano di Santarelli si supera con un intervento in tuffo a sventare in angolo. Punizione dal limite per i capitolini, Prandelli calcia bene, ma a lato. Frattesi impegna ancora Garau a terra. L'arbitro concede tre minuti di recupero, ma la parità resta tale fino al triplice fischio finale.

SASSARI LATTE DOLCE-LUPA ROMA 1-1:
SASSARI LATTE DOLCE: Garau, Ravot, Ruiu, Cabeccia, Bianchi, Patacchiola, Serra, Scanu, Marcangeli (13'st Scognamillo), Usai, Palmas. Allenatore Massimiliano Paba.
LUPA ROMA: Lazzari, Balzano, Montesi, Piano (41'st Locci), Labate, Pedrazzini, Ansini (8'st Bozzi), Santarelli, Prandelli, Milani (33'st Campelli), Bianchi (26'st Frattesi). Allenatore Angelo Quinzi.
ARBITRO: Borriello di Arezzo.
RETI: 20' Pedrazzini, 32' Palmas.

(Foto di Alessandro Sanna)
Commenti
8:49
Fc Alghero vince 0-3 sul campo del Sedilo e prosegue il cammino in testa alla classifica con 64 punti. Mancano tre gare alla conclusione del campionato.
8:56
Al “Pino Cuccureddu” è decisivo un autogol del Porto Torres. Vittoria sofferta ma estremamente importante per l’Alghero contro il Porto Torres. 1-0 al “Pino Cuccureddu” nel match della 25ª giornata del girone B di Promozione
10:55
La partita dello Sporting Alghero da subito è una strada in discesa grazie al gol di Lorenzo Riu e al raddoppio di Antonio Cattogno rispettivamente al 4´ e al 12´ del primo tempo


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)