Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter Alguer.cat
Olbia 24notiziealgheroPoliticaUrbanistica › Alghero, Pai ratificato: salta il ricorso
A.S. 13 marzo 2018
Per la seconda volta il consiglio comunale di Alghero prende atto del Piano di Assetto Idrogeologico. La nuova ratifica giustificata da un possibile ricorso al Tar
Alghero, Pai ratificato: salta il ricorso


ALGHERO - Tanto rumore per nulla verrebbe da dire. Così intorno al Pai e al progetto redatto dall'ingegnere idraulico Claudio Cambula si consuma l'ultima, flebile, contrapposizione consiliare con un esito abbastanza scontato.

Via libera alla nuova ratifica in consiglio comunale ad Alghero per il Piano di Assetto Idrogeologico. La seconda presa d'atto, infatti, si è resa necessaria a causa dell'annunciato ricorso al Tar di alcuni consiglieri comunali che denunciavano un'irregolare trascrizione dell'oggetto di una convocazione [GUARDA].

Assessore [BALZANI] e maggioranza [DAGA] [PIRISI] che, senza aspettare oltre, evitando quelle che indicano perdite di tempo ulteriori (la città sconta un ritardo ventennale nella predisposizione degli atti pianificatori), decidono di ratificare il progetto senza incidere così sull'iter già avviato dai competenti uffici regionali, cui spetta il compito dell'approvazione finale.
Commenti
13/12/2018
Ieri mattina, il sindaco Nicola Sanna ha partecipato con gli assessori comunali ai Lavori pubblici ed alle Politiche culturali e turismo Ottavio Sanna e Manuela Palitta, alla tavola rotonda sul progetto LandWorks plus all’Argentiera
© 2000-2018 Mediatica sas