Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziesassariSportTennis › Tennis: presentate le squadre della Torres
Red 12 marzo 2018
Tennis: presentate le squadre della Torres
Ha preso il via ieri la stagione dei campionati a squadre. Diciassette le rappresentative torresine in gara, tra serie C, D, under ed over, con oltre cento atleti impegnati


SASSARI – Sabato pomeriggio, la club house della Torres Tennis, in Via Coradduzza, a Sassari, ha ospitato la presentazione delle squadre che partecipano ai campionati di categoria, scattati ieri (domenica). Diciassette le formazioni schierate dal sodalizio rossoblu in questa stagione sportiva, con oltre cento atleti impegnati, dai più piccoli dell’under 10 fino agli over 50.

Ragazzi e ragazze impegnati a difendere i colori del circolo sassarese, con l’obiettivo dischiarato, per la squadra di serie C maschile, di poter ottenere il salto di categoria: «Grazie ai nostri sponsor e in particolare a “E’ ambiente” del socio David Mele al quale abbiamo chiesto un ulteriore sforzo e che ci sostiene in questo progetto sportivo – ha osservato il direttore sportivo rossoblu Marco Ticca – perché si tratta davvero di un impegno notevole per il circolo ma che portiamo avanti con grande orgoglio».

Il presidente Gavino Caddia ha ricordato il valore sociale oltre che sportivo delle competizioni a squadre: «Siamo impegnati su tanti fronti – ha dichiarato - ma lo facciamo con l’obiettivo di far crescere questi ragazzi in un ambiente sano e con i valori importanti che arrivano dallo sport». Ospiti della presentazione il sindaco di Sassari Nicola Sanna e l’assessore comunale allo Sport Alba Canu, che hanno voluto rappresentare la vicinanza della città al mondo del tennis sassarese. Ha portato i saluti del Coni il delegato Lucio Masia, per un augurio di conseguimento di tutti gli obiettivi prefissati.

Nella foto: un momento della presentazione
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)