Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter Alguer.cat
Olbia 24notiziealgheroSpettacoloConcerti › Miramare: musica e mimose per l´8 marzo
Red 8 marzo 2018
Weekend lungo, da domani, giovedì, a sabato in Riviera del Corallo. Il Miramare gastro & music pub inizia questa tre giorni festeggiando tutte le donne
Miramare: musica e mimose per l´8 marzo


ALGHERO - Weekend lungo, da oggi (giovedì) a sabato 10 marzo in Riviera del corallo. Tre eventi, tre concerti in tre giorni consecutivi ad Alghero, il primo dedicato alla Festa della donna, il secondo un omaggio ai Pearl Jam ed infine, la prima volta in città della Big band. Il Miramare gastro & music pub inizia questa tre giorni festeggiando tutte le donne: Oggi, "una mimosa per tutte": questo il nome scelto per un omaggio sia floreale, sia musicale. Ad esibirsi, saranno i "Senza base", band sassarese composta da Leonardo Soliveras e Puccio Pulino alle chitarre e voce, Graziano Madrau alle tastiere e Tonio Pulino alla batteria.

Il venerdì è invece il giorno del Friday tribute night, la rassegna musicale che porta ad Alghero l'esibizione dei più importanti tributi presenti sul territorio sardo ed il 9 Marzo si terrà un'anteprima assoluta: la prima uscita dei "No code", unica tribute band dei Pearl Jam nell'Isola. Sono cinque musicisti provenienti da diversi centri del nord Sardegna a portar in scena il tributo ad Eddie Vedder & Co. ripercorrendo la discografia della Hall of fame rock band di , tra chitarre distorte e momenti acustici.

Sabato 10, il Miramare ospiterà il primo concerto della Big band ad Alghero. Uno dei progetti musicali più importanti di tutta la Gallura, la "band del Carnevale di Tempio" arriva nella Riviera del corallo per proporre il proprio show, un puzzle ben assemblato composto da indimenticabili revival, da alcune delle ultime hits passando per il latin e tanto altro ancora. Come sempre, gli eventi del pub affacciato sulla passeggiata degli algheresi sono ad ingresso libero.
Commenti
15:05
Il Polo museale in collaborazione con il Coro polifonico Turritano, giovedì 28 giugno alle 17, presso il museo Antiquarium Turritano e area archeologica presenta il concerto del coro delle voci bianche dell´ensemble turritano e del gruppo delle voci bianche “crescendo cantando” del coro Santa Croce di Sorso
© 2000-2018 Mediatica sas