Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizienuoroCronacaOpere › Nuoro: nuove apparecchiature per la rete di Via Pertini
Red 24 febbraio 2018
Nuoro: nuove apparecchiature per la rete di Via Pertini
Martedì, le squadre di Abbanoa procederanno alla sostituzione di una saracinesca lungo la condotta. Per questo, sarà necessario sospendere l’erogazione in alcuni quartieri


NUORO - Martedì 27 febbraio, le squadre di Abbanoa procederanno alla sostituzione di una saracinesca lungo la condotta di Via Pertini, a Nuoro. In contemporanea, saranno completati i lavori di collegamento della rete della nuova lottizzazione “C6” avviati mercoledì.

Per eseguire l’intervento, dalle 8 alle 16, sarà necessario chiudere l’alimentazione della rete dal serbatoio di accumulo di Biscollai. Nell’orario di sospensione, mancherà l’acqua nei quartieri di Città Giardino, Città Nuova, il Borghetto, Funtana Buddia, Predas Arbas, Etfas, Pratosardo e zona di Monte Gurtei. Resterà attiva, invece, l’erogazione idrica ai presidi ospedalieri San Francesco e Cesare Zonchello.

Le squadre di Abbanoa saranno mobilitate per limitare quanto possibile l’orario di chiusura ed effettuare le manovre in rete per il ripristino dell’erogazione in tempi rapidi. Alla ripresa del servizio, l’acqua potrebbe essere transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800/022040 attivo ventiquattro ore su ventiquattro.
Commenti
16/4/2024
In questi giorni sono iniziati i lavori di riqualificazione della rete idrica finanziati tramite il Fondo europeo per lo Sviluppo e la Coesione “Fsc”


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)