Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieolbiaCronacaArresti › Olbia: incastrato ladro seriale
Red 22 febbraio 2018
Olbia: incastrato ladro seriale
Lunedì, i militari della locale Stazione hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dalla Procura della Repubblica nel Tribunale di Tempio Puasania nei confronti di un 42enne residente ad Olbia, responsabile di aver commesso una rapina in abitazione ai danni di una donna, avvenuto a fine gennaio


OLBIA - Lunedì, i Carabinieri della Stazione di Olbia centro hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dalla Procura della Repubblica nel Tribunale di Tempio Puasania, che ha concordato con l’attività svolta dai Carabinieri, nei confronti di un 42enne residente ad Olbia, responsabile di aver commesso una rapina in abitazione ai danni di una donna, avvenuto a fine gennaio.

La perquisizione locale e personale ha permesso di trovare anche refurtiva relativa ad altri due furti, di cui uno con strappo, avvenuti pochi giorni fa, e che hanno avuto come vittime sempre delle donne.

Sono in corso ulteriori indagini per accertare la provenienza illecita di altro materiale e soldi trovati durante il sopralluogo dei militari. La refurtiva recuperata è stata riconsegnata alle proprietarie, mentre l’uomo, a disposizione dell’Autorità giudiziaria, è stato accompagnato nella casa di reclusione di Sassari–Bancali.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)