Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter Alguer.cat
Olbia 24notizieolbiaCronacaLavoro › Licenziato il comandante di Arzachena
P.P. 14 febbraio 2018
Lo ha deciso il dirigente ad interim del settore personale del Comune gallurese con una determinazione pubblicata nell’albo pretorio online. Scontato il ricorso da parte dei legali
Licenziato il comandante di Arzachena


ARZACHENA - Licenziato senza preavviso il comandante della polizia locale di Arzachena, l'algherese Andrea Becciu, accusato dalla Procura di Tempio Pausania di essersi assentato diverse ore al giorno dall’ufficio per motivi privati, timbrando il cartellino in orari in cui non vi era la presenza dei suoi collaboratori. Lo ha deciso il dirigente ad interim del settore personale del Comune gallurese con una determinazione pubblicata nell’albo pretorio online. Secondo il dirigente, le assenze «sono state accertate in ben 26 giornate, distribuite tra i mesi di agosto, settembre e ottobre 2017 e sommano a oltre 80 ore di lavoro falsamente attestato». La decisione, è scontato, aprirà un nuovo fronte giuridico-amministrativo in quando l'atto sarà certamente impugnato dai legali dell'ormai ex comandante che anche sul fronte penale hanno sempre rigettato le accuse formulate dagli inquirenti.
Commenti
11:21
In considerazione della connotazione contrattuale del personale (i dipendenti sono quasi tutti occupati a tempo parziale ed in buona parte con contratti al 50percento part-time), interviene la UilTrasporti
18:27
Per accertare la disponibilità all’imbarco su unità da pesca, è indetta la chiamata all’imbarco di un marittimo comunitario da imbarcare in qualità di marinaio sul Motopesca “Staffino I”
13:22
Giovedì mattina, in Piazza Fiume, davanti alla sede sassarese dell´Ats, è in programma una manifestazione a favore della mobilità interna nell´Azienda organizzata dalla Fsi-Usae per difendere i diritti dei lavoratori «ostaggio delle Asll di appartenenza»
© 2000-2019 Mediatica sas