Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziecagliariSportCalcioCda rinnovato per il Cagliari calcio
A.S. 2 febbraio 2018
Cda rinnovato per il Cagliari calcio
I vertici rimangono invariati: presidente Tommaso Giulini, vice presidente Stefano Filucchi e amministratore delegato Carlo Catte. Integrato il collegio sindacale della società con la nomina del nuovo sindaco Piero Sanna Randaccio


CAGLIARI - L'assemblea dei soci del Cagliari calcio, riunita in assemblea ordinaria, ha rinnovato il Consiglio di amministrazione del club. I vertici rimangono invariati: presidente Tommaso Giulini, vice presidente Stefano Filucchi e amministratore delegato Carlo Catte. I consiglieri sono Massimo Delogu, Pasquale Lavanga, Lior Metzinger e Stefano Signorelli.

Nell'occasione è stato integrato il collegio sindacale della società con la nomina del nuovo sindaco Piero Sanna Randaccio. Il Cda ha inoltre provveduto a nominare il nuovo organismo di vigilanza: presidente Andrea Alessandro Muntoni; componenti Diego Loi e Pier Gabriele Carta.

Intanto è ufficiale la cessione a titolo definitivo del difensore olandese Van der Wiel al Toronto, in Canada. Il giocatore conclude la sua breve avventura in Sardegna: da quando è arrivato al Cagliari ha collezionato solo cinque presenze in campionato e una in Coppa Italia.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)