Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroCronacaCronaca › Incidente probatorio: manca la notifica
M.T. 16 gennaio 2018
Incidente probatorio: manca la notifica
Questa mattina, pur in presenza dei consulenti e di tutte le parti offese (proprietari degli appartamenti), mancava la notifica ad uno degli indagati per le fiamme che hanno divorato la palazzina all´ingresso di Alghero. Udienza rinviata a febbraio


ALGHERO - Rinviata al 7 febbraio l'udienza presso il Tribunale di Sassari per l'ingiunzione ai due consulenti individuati dalla Procura, Paolo Marciali e Vittorio Scura, entrambi di Cagliari, dei quesiti per l'incidente probatorio sull'immobile all'ingresso di Alghero andato a fuoco lo scorso luglio [GUARDA].

Si tratta delle verifiche richieste dal Procuratore della Repubblica dott. Caria al Pubblico ministero, dott. Michele Contini, al fine di cristallizzare alcuni punti fermi alla base del procedimento in corso presso le aule del Tribunale sassarese, per il quale risultano otto indagati, a vario titolo, con l'accusa d'incendio colposo.

Nella fattispecie i consulenti dovranno fare chiarezza e indicare le condizioni dell'impianto di climatizzazione di "Risparmio Casa", la regolarità di conformità del documento di prevenzione incendi, le condizioni di manutenzione dell'impianto e le condizioni di staticità e agibilità dell'edificio.

Questa mattina però, pur in presenza dei consulenti e di tutte le parti offese (proprietari degli appartamenti), mancava la notifica ad uno degli indagati, così il giudice non ha potuto far altro che disporre il rinvio, con la facoltà per le parti di disporre eventuali altri quesiti.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)