Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieportotorresPoliticaEconomia › Sviluppo territorio: convegno 5 Stelle al Museo del Porto
M.P. 13 gennaio 2018
Sviluppo territorio: convegno 5 Stelle al Museo del Porto
A Porto Torres un incontro pubblico per discutere delle opportunità di sviluppo del territorio


PORTO TORRES – Si terrà domani sabato 13 gennaio a partire dalle dieci del mattino il convegno per il rilancio dei territori del nord ovest della Sardegna. L'appuntamento si svolgerà nella sala del museo del Mare, in via Antonietta Bassu a Porto Torres.

Il tema principale dell'appuntamento, organizzato dal Movimento 5 Stelle di Porto Torres, Alghero, Sassari e Sennori, è discutere delle opportunità di sviluppo del territorio, affrontando temi fondamentali come quelli della sanità, del turismo, dei trasporti e dell'industria. Dopo la registrazione dei partecipanti, si terrà la presentazione e il saluto di benvenuto del sindaco Sean Wheeler, a cui seguiranno gli interventi tecnici del professor Nicola Glorioso sulla sanità del nord ovest.

Interverranno anche il presidente del Consorzio industriale Pasquale Taula sulla situazione dell'area industriale, e un rappresentante Confcommercio, e del portavoce del Movimento 5 Stelle Nicola Bianchi sui trasporti. Prima del dibattito pubblico ci saranno anche dei brevi interventi dei portavoce comunali Graziano Porcu e Maurilio Murru.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)