Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziesassariCulturaUniversità › Uniss: cerimonia a Sassari
Red 14 dicembre 2017
Uniss: cerimonia a Sassari
Oggi pomeriggio, nell´Aula Magna dell´Università degli studi di Sassari, è in programma la cerimonia degli auguri del rettore Massimo Carpinelli ed il saluto al personale a riposo


SASSARI - Si terrà oggi (giovedì), alle 17, nell'aula Magna dell'Università degli studi di Sassari, la tradizionale cerimonia degli auguri natalizi del rettore Massimo Carpinelli, che anche quest'anno si accompagnerà al saluto al personale collocato a riposo. Nel 2017, terminano la propria attività lavorativa ventidue docenti dell'Ateneo e sedici membri del personale tecnico-amministrativo, che riceveranno dal rettore il sigillo storico dell'Università di Sassari in segno di ringraziamento per i tanti anni di servizio resi all'amministrazione.

Interverranno anche il direttore generale Guido Croci ed il prorettore vicario Luca Deidda. Durante la serata, gli allievi del Liceo musicale Azuni proporranno il concerto per viola e archi di G.Philipp Telemann. Si esibiranno Anna Satta, Emanuele Piga, Davide Di Pierro, Riccardo Scarone, Samuele Cossu, Marco Pinna e Dario Enna (violini); Gonaria Porcheddu e Gioele Lumbau (viole); Gabriele Fais al contrabbasso, Camilla Meledinaviola solista.

La festa sarà addolcita da una sorpresa che alcuni studenti internazionali Uniss, dei progetti Sardegna ForMed ed Erasmus, hanno preparato assieme all'Ersu di Sassari. Tutta la comunità universitaria è invitata a partecipare.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)