Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroPoliticaPolitica › Congresso Upc: c´è il ministro Lorenzin
Red 12 dicembre 2017
Congresso Upc: c´è il ministro Lorenzin
All’ordine del giorno l’elezione degli organi statutari locali del partito e, nella circostanza, la disamina della situazione politica algherese e le prospettive future in vista delle prossime scadenze elettorali. Tra gli ospiti, il ministro della Salute Beatrice Lorenzin


ALGHERO - Il segretario cittadino dell’Unione Popolare Cristiana Gianni Cherchi ha annunciato che sabato 16 dicembre, alle 16, nelle sale del Quartè Sayàl, in Via Garibaldi 87, ad Alghero, si terrà il Congresso cittadino dell’Upc. All’ordine del giorno l’elezione degli organi statutari locali del partito e, nella circostanza, la disamina della situazione politica algherese e le prospettive future in vista delle prossime scadenze elettorali.

All’assemblea congressuale saranno presenti il ministro della Salute Beatrice Lorenzin, il segretario nazionale dell’Upc Antonio Satta ed i massimi esponenti regionali del partito, l'assessore regionale all’Industria e artigianato Maria Grazia Piras, i consiglieri regionali dell’Upc Pier Franco Zanchetta ed Antonio Gaia. Ed ancora, il presidente provinciale di Sassari Michele Poddighe ed il segretario provinciale Giovanni Ledda.

All'assise, sono stati invitati i rappresentanti di tutti i partiti ed i movimenti locali. «Gli iscritti, i simpatizzanti e tutti coloro che vorranno intervenire, sono invitati a partecipare, nell’auspicio che i valori popolari e cristiani su cui si fonda il nostro partito raccolgano un sempre più largo consenso», ha concluso il segretario cittadino Gianni Cherchi.

Nella foto: il ministro della Salute Beatrice Lorenzin
Commenti
22/4/2024
Noi donne dobbiamo essere più presenti responsabilmente, candidandoci al loro fianco per portare la nostra voce all’interno dell’assemblea comunale
22/4/2024
Sara Govoni saluta tutti dopo l´esperienza da membro del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Alghero: «Auspico di riscontrare nel nuovo CdA altrettanta concretezza, competenza, entusiasmo e serietà»
15:45
Così Marco Tedde, candidato a sindaco ad Alghero: «Dispiace che Bamonti, che s’è avvicinato da poco a quest’area politica, non abbia ricevuto una informazione completa e veritiera. E dispiace ancora che Bamonti abbia oggi abbandonato la guida dei Riformatori»
20/4/2024
Il sindaco di Alghero, Mario Conoci, con doppio decreto dispone la revoca immediata del presidente Andrea Delogu e della componente del Consiglio di Amministrazione Sara Govoni.
21/4/2024
Il sindaco, Mario Conoci, giustifica così la revoca del presidente della Fondazione Alghero. «Non differibile o evitabile l’assunzione di una decisione che mettesse al sicuro l’attività della fondazione»


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)