Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziecagliariSportBasket › Basket: Lorenzo Bucarelli in Nazionale
Red 5 dicembre 2017
Basket: Lorenzo Bucarelli in Nazionale
Il capitano della Pasta Cellino Cagliari è stato convocato per il raduno che si terrà a Cremona lunedì 11 e martedì 12 dicembre. Anche l’ala della Cagliari Dinamo Academy Michele Ebeling è stato inserito tra le riserve a casa per lo stesso raduno


CAGLIARI - Il capitano della Pasta Cellino Cagliari Lorenzo Bucarelli è stato convocato per il raduno della Nazionale italiana che si terrà a Cremona lunedì 11 e martedì 12 dicembre. Bucarelli si allenerà per due giorni agli ordini di coach Meo Sacchetti ed il suo staff con i migliori giovani prospetti che militano in serie A2.

Anche l’ala della Cagliari Dinamo Academy Michele Ebeling è stato inserito tra le riserve a casa per il medesimo raduno. «Essere convocato in Nazionale – commenta Bucarelli – è sempre una grandissima gioia oltre che un onore. A maggior ragione in questa occasione dato che parliamo di Nazionale maggiore e non di giovanili».

«Ci tengo a ringraziare coach Paolini e la Cagliari Dinamo Academy, perchè in questa stagione sto crescendo molto e avendo tanto spazio in campo per dimostrare le mie qualità. E’ scontato dire che darò il massimo in questo raduno, perchè metterò in ogni allenamento non il 100, ma il 200percento. Conosco diversi ragazzi che vivranno questi due giorni insieme a me e sono certo che sarà un’esperienza divertente oltre che importante e formativa», conclude il capitano cagliaritano.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)