Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziesassariSportCalcio › Serie D: tris vincente per il Latte Dolce
Red 3 dicembre 2017
Serie D: tris vincente per il Latte Dolce
Nel match disputato allo stadio Vanni Sanna di Sassari e valido per la quindicesima giornata del girone G, la compagine sassarese ha battuto per 3-0 l´Anzio, grazie alle reti di Palmas, Usai e Scognamillo


SASSARI - Nel match disputato allo stadio Vanni Sanna e valido per la quindicesima giornata del girone G, il Sassari Latte Dolce ha battuto per 3-0 l'Anzio. Di Palmas, Usai e Scognamillo le reti della compagine locale.

PRIMO TEMPO. In avvio, Palmas tenta di scambiare in area con Usai, la difesa avversaria libera. Bianchi serve ancora Palmas in profondità: buono lo scatto ed il cross, ma la difesa si salva in corner. Al 24', Usai ha l'intuizione giusta, ma Rizzaro para. Quattro minuti dopo, ci prova Lauri, ma Pittalis para agevolmente. Affondo di Ravot sulla corsia laterale destra: staffilata alta sopra la traversa. Rizzaro esce dall'area palla in mano e Caporale fischia la punizione: Palmas batte a giro e segna l'1-0. Giallo a Funari. Usai va a terra vicino alla linea di fondo in area avversaria dopo un contatto con il portiere e l'arbitro indica il dischetto. Tira lo stesso Usai e trasforma.

SECONDO TEMPO. Al 49', Bianchi tenta il gran tiro dalla distanza: palla (forse deviata) sopra la traversa per la rimessa dal fondo ospite. Punizione di Mancini alta. Quando scocca l'ora di gioco, Demartis prende il posto di un applauditissimo Palmas. Colpo di testa di Landolfi e Pittalis pronto alla parata a terra. Occasionissima per i padroni di casa, ma Scognamillo trova la deviazione di un avversario. Ennesima sortita offensiva locale e stavolta Scognamillo non perdona, per il 3-0 sassarese.

SASSARI LATTE DOLCE-ANZIO 3-0:
SASSARI LATTE DOLCE: Pittalis, Ravot (37'st Fantasia), Chessa, Cabeccia, Bianchi, Congiu, Ruiu (33'st Marcangeli), Serra, Scognamillo (42'st Fideli), Usai (39'st Contu), Palmas (15' st Demartis). Allenatore Massimiliano Paba.
ANZIO: Rizzaro, Costanzo, Paoletti (1'st Landolfi), Ferrari, Martilotta (25'st Silvagni), Funari, Petrini, Lauri (13'st De Francesco), Mancini (18'st Papa), Ricci, Ussia. Allenatore Simone Rughetti.
ARBITRO: Caporale di Abbiategrasso.
RETI: 39' Palmas, 44' Usai (rig.), 32'st Scognamillo.

(Foto di Alessandro Sanna)
Commenti
8:49
Fc Alghero vince 0-3 sul campo del Sedilo e prosegue il cammino in testa alla classifica con 64 punti. Mancano tre gare alla conclusione del campionato.
8:56
Al “Pino Cuccureddu” è decisivo un autogol del Porto Torres. Vittoria sofferta ma estremamente importante per l’Alghero contro il Porto Torres. 1-0 al “Pino Cuccureddu” nel match della 25ª giornata del girone B di Promozione
10:55
La partita dello Sporting Alghero da subito è una strada in discesa grazie al gol di Lorenzo Riu e al raddoppio di Antonio Cattogno rispettivamente al 4´ e al 12´ del primo tempo


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)