Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroSportCiclismo › Riparte la stagione dell´AlgheroBike
Red 1 dicembre 2017
Riparte la stagione dell´AlgheroBike
Subito un podio con il presidente Luciano Catogno nelle categorie raggruppate Master4/5 della prima prova del Gran prix Marco Garau, gara ciclistica nella specialità del ciclocross, organizzata dal locale Velo club Sarroch e valida per il primo memorial Demetrio Spano


ALGHERO - Riparte la stagione agonistica con il ciclocross e l’AlgheroBike coglie subito un podio con Luciano Catogno. Si è svolta domenica a Sarroch, la prima prova del Gran prix Marco Garau gara ciclistica nella specialità del ciclocross. La manifestazione, organizzata dal locale Velo club Sarroch, era valida per il primo memorial Demetrio Spano.

Dopo quasi un mese di stop alle gare è ripartita la stagione agonistica con il Gran prix Marco Garau, che sarà suddiviso in dieci prove, fino al 4 febbraio 2018. L’Algherobike nn poteva rinunciare all’appuntamento e si presentava ai nastri di parternza con 3 atleti . Ai nastri di partenza quasi un centinaio di atleti. Nella prima parte di gara, dedicata alle categorie giovanile, si è messo in evidenza Onofrio Ruiu, che ha agganciato la quarta piazza nella categoria Esordienti, ad un passo dal podio.

Nella seconda parte di gara, da registrare con un'ora di gara, la sesta piazza di Cristian Calabria nel raggruppamento Master2/3 e quarto di categoria. A seguire, con 40' di gara, il presidente Catogno, che si è classificato secondo nelle categorie raggruppate Master4/5. Nuovo appuntamento domenica 3 dicembre, a Sassari, nella pineta di Baddimanna, per la seconda prova del Gran prix.

Nella foto: Luciano Catogno
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)