Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziesardegnaPoliticaPoliticaIus soli, 1500 no firmati FdI-An
S.O. 27 novembre 2017
Ius soli, 1500 no firmati FdI-An
Lo scorso fine settimana i militanti di Fratelli d´Italia-An hanno aderito alla mobilitazione nazionale lanciata da Meloni in risposta all´ipotesi che il progetto dello Ius Soli «sia approvato come moneta di scambio per l´alleanza tra Pd e il resto della sinistra»


CAGLIARI - Sono 1500 i sardi che hanno sottoscritto la petizione contro lo Ius soli che sarà consegnata dalla leader di Fdi-An, Giorgia Meloni, e al Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Lo scorso fine settimana i militanti di Fratelli d'Italia-An hanno aderito alla mobilitazione nazionale lanciata da Meloni in risposta all'ipotesi che il progetto dello Ius Soli «sia approvato come moneta di scambio per l'alleanza tra Pd e il resto della sinistra».

I banchetti sono stati allestiti a Cagliari, Quartu Sant'Elena, Selargius, Iglesias, Sant'Antioco, Narcao, Arbus, Oristano, Tortolì, Bari Sardo e Olbia. «E' una raccolta di firme semplice, ma siamo pronti, nel caso veramente la maggioranza di Governo voglia forzare la mano, a mobilitarci per richiedere un referendum - annuncia il portavoce regionale Salvatore Deidda -. Nei circoli stanno raccogliendo ancora le firme e la campagna continuerà per spiegare le nostre ragioni».
Commenti
22/4/2024
Sara Govoni saluta tutti dopo l´esperienza da membro del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Alghero: «Auspico di riscontrare nel nuovo CdA altrettanta concretezza, competenza, entusiasmo e serietà»
22/4/2024
Così Marco Tedde, candidato a sindaco ad Alghero: «Dispiace che Bamonti, che s’è avvicinato da poco a quest’area politica, non abbia ricevuto una informazione completa e veritiera. E dispiace ancora che Bamonti abbia oggi abbandonato la guida dei Riformatori»
22/4/2024
Noi donne dobbiamo essere più presenti responsabilmente, candidandoci al loro fianco per portare la nostra voce all’interno dell’assemblea comunale


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)