Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroSportBasket › Basket Fip: Gabetti gioca il recupero contro Nuoro
Red 18 novembre 2017
Basket Fip: Gabetti gioca il recupero contro Nuoro
Domani sera, in programma ad Alghero il recupero della prima giornata del campionato di Promozione maschile, tra la compagine di patron Salteri e l´Ichnos basket


ALGHERO – Domani, domenica 19 novembre, la Gabetti Alghero gioca con la Ichnos Nuoro il recupero della prima giornata nel campionato di Promozione maschile della Federazione italiana pallacanestro. Dopo due turni in trasferta ed altrettante sconfitte, la squadra di patron Salteri torna tra le mura amiche del Palazzetto dello Sport Luca Manchia. L'obiettivo per i ragazzi di coach Cardone è ripartire dalla buona prestazione della settimana scorsa a Ploaghe e soprattutto confermare l'imbattibilità casalinga per trovar così la fiducia necessaria per affrontare al meglio i prossimi turni.

Ichnos basket Nuoro è una delle storiche società sportive del capoluogo barbaricino, nata nello scorso millennio e con un glorioso passato nei campionati federali regionali, serie D e Promozione in particolare. Da un decennio ha un Centro minibasket ed in vivaio di qualità al quale ha deciso di dedicarsi in maniera esclusiva fino alla stagione in corso con il grande ritorno di una prima squadra targata Ichnos nella competizione di Promozione. Dopo quattro turni del girone unico nord Sardegna, i nuoresi sono ancora a corto di vittorie e con un successo aggancerebbero in classifica i rossi della Rivera del corallo a due punti.

Coach Andrea Cardone, come quasi sempre è accaduto in questo inizio di stagione 2017/18, avrà a disposizione tutto il roster con la solita ed importante eccezione di Mohamed Sissoko, il cui tesseramento è ancora arenato nel viaggio burocratico tra Italia, Mali e Svizzera, sede della Fiba, l'organismo che governa il basket mondiale. Palla a due prevista per le 18. A dirigere la gara, i fischietti sassaresi Sanna e Cherchi.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)