Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziesassariCulturaUniversità › Recruiting day all´Uniss
Red 7 novembre 2017
Recruiting day all´Uniss
Giornata di colloqui di lavoro organizzata dal servizio Job Placement con Lidl Italia. L´appuntamento è per mercoledì mattina, nell´aula Satta del Dipartimento di Giurisprudenza del´Università degli studi di Sassari


SASSARI - Continuano le attività organizzate dall'Università degli studi di Sassari per promuovere il collegamento tra la domanda e l'offerta di lavoro nel territorio. Dopo il Job day con Confcooperative, il Servizio Placement dell'Ufficio Orientamento e job placement dell'Ateneo, in collaborazione con Lidl Italia, propone un recruiting day (giornata di reclutamento) per domani, mercoledì 8 novembre, alle 9.30, nell'aula Satta del Dipartimento di Giurisprudenza, in Viale Mancini 5.

La giornata è riservata ai laureati in discipline economiche, giuridiche e politiche che si siano iscritti all'evento. Dopo la presentazione aziendale, con una spiegazione sulle politiche di reclutamento a cura di Lidl Italia, dalle 11 alle 17, si svolgeranno i colloqui di lavoro individuali riservati ai candidati il cui curriculum sia stato valutato positivamente dall'azienda. Su 110 laureati iscritti all'incontro, l'azienda ne ha selezionato trentasei per il colloquio di valutazione.

Il Servizio Placement Uniss, incardinato nell’Ufficio Orientamento e job placement, è impegnato in attività di supporto per gli studenti laureati, per disoccupati ed inoccupati, favorendo il loro inserimento nel mondo del lavoro. L'obiettivo è quello di ridurre i tempi di ingresso ed agevolare l’incontro tra domanda ed offerta, cercando di conciliare le richieste provenienti dalle aziende con i profili professionali dei laureati. Il Servizio Placement dell'Università di Sassari ha sede in Palazzo Zirulia, in Piazza Università, ed è aperto al pubblico il lunedì, dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 16; il martedì, mercoledì e venerdì, dalle 9 alle 13; il giovedì, dalle 9 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 16.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)