Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieportotorresCronacaIncendi › Fiamme nel palazzo a Porto Torres: un intossicato
M.P. 3 novembre 2017
Fiamme nel palazzo a Porto Torres: un intossicato
L´uomo che abita insieme al cane nell´appartamento al quarto piano è rimasto intossicato dalle esalazioni del fumo ed è stato trasportato al Pronto soccorso del Santissima Annunziata di Sassari dove è stato ricoverato in rianimazione


PORTO TORRES - Un incendio è scoppiato intorno alle 6.30 in una mansarda di via Tiziano, a Porto Torres. L'uomo che abita insieme al cane nell'appartamento al quarto piano è rimasto intossicato dalle esalazioni del fumo ed è stato trasportato al Pronto soccorso del Santissima Annunziata di Sassari dove è stato ricoverato in rianimazione, le sue condizioni di salute non sarebbero preoccupanti.

La palazzina che conta 8 appartamenti è stata evacuata. Sul posto sono intervenute quattro squadre dei vigili del fuoco, due del distaccamento di Porto Torres e due di Sassari.

Sul posto anche un'ambulanza del 118 e i carabinieri della Compagnia di Porto Torres, coordinati dal comandante, Romolo Mastrolia. Dai primi riscontri effettuati da vigili del fuoco e carabinieri alle origini dell'incendio che ha danneggiato la mansarda ci sarebbe un incidente domestico, legato o una sigaretta o al malfunzionamento di qualche elettrodomestico.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)