Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroEconomiaAeroportoCt1, più posti sull'Alghero-Milano
S.O. 30 ottobre 2017
Ct1, più posti sull'Alghero-Milano
La settimana prossima l´assessore regionale ai Trasporti, Carlo Careddu, sarà a Bruxelles per impostare l´iter dei nuovi bandi sulla continuità. «In questa battaglia la Regione continuerà a fare la sua parte sino in fondo»


ALGHERO - La rotta in continuità territoriale Alghero - Linate, a partire dal ponte di Ognissanti, è stata potenziata con ulteriori upgrade mentre sul collegamento con Roma sono operativi i tre voli delle 7, 12.45 e 19.20. «Ottenuta la proroga della continuità sino a giugno anche su Olbia e su Alghero, stiamo monitorando quotidianamente l’efficienza del servizio soprattutto in occasione dei periodi festivi», dice l’assessore dei Trasporti Carlo Careddu.

«Per i giorni caldi del fine settimana prossima - aggiunge Careddu - abbiamo chiesto alle compagnie di incrementare le capienze con nuovi voli e upgrade laddove fosse necessario per garantire il diritto alla mobilità per tutti i sardi». Nel frattempo si procede con l’elaborazione dei nuovi bandi.

«Alla fine della settimana prossima è previsto un nuovo incontro a Bruxelles con la Direzione generale Concorrenza della Commissione Europea - continua il titolare dei Trasporti -. L’obiettivo è quello di giungere alla condivisione di un percorso, pur senza rinunciare al necessario rafforzamento del servizio, per soddisfare le esigenze specifiche della Sardegna. In questa battaglia la Regione continuerà a fare la sua parte sino in fondo».
Commenti
14:10
Il collegamento avrà due frequenze settimanali, il lunedì e il venerdì, e un’offerta complessiva di oltre 20.000 posti in vendita Salgono così a 10 le destinazioni francesi disponibili dal Costa Smeralda


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)