Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziesardegnaPoliticaRegione › Concorso dirigenti: incontri a Cagliari e Sassari
Red 19 ottobre 2017
Concorso dirigenti: incontri a Cagliari e Sassari
«Confronto utile per approfondire contenuti del bando», spiega l´assessore regionale degli Affari generali Filippo Spanu. Il primo incontro di informazione ed approfondimento, è in programma domani mattina, a Cagliari, nella sala “A” del Dipartimento di Scienze Politiche, in Via Sant’Ignazio 76


CAGLIARI - «Con la massima trasparenza e spirito di apertura vogliamo confrontarci sul concorso bandito dalla Regione per l’assunzione a tempo indeterminato di venti dirigenti. Per questo, abbiamo promosso incontri pubblici nel territorio per approfondire e, laddove necessario chiarire, i contenuti del bando». Così l’assessore regionale degli Affari generali Filippo Spanu. Il primo incontro di informazione ed approfondimento, è in programma domani, venerdì 20 ottobre, alle 11, a Cagliari, nella sala “A” del Dipartimento di Scienze Politiche, in Via Sant’Ignazio 76. Il secondo momento di confronto si svolgerà, a Sassari, mercoledì 25 ottobre, alle 16, nella sala convegni di Promocamere, in Via Predda Niedda 18.

«Dopo sette anni - osserva Spanu - la Regione bandisce un concorso per l’assunzione di venti dirigenti. E’ un momento importante sia per il rinnovamento del sistema, sia per tutti coloro che parteciperanno alla procedura concorsuale, mettendo a disposizione le conoscenze e le attitudini maturate nel percorso lavorativo e professionale». Sedici dirigenti saranno destinati all'Amministrazione centrale, due all’Ente Acque della Sardegna ed altri due all’Agenzia sarda per le politiche attive del lavoro.

Le nuove figure sono riconducibili agli ambiti “economico-finanziario”, “giuridico-amministrativo” e “giuridico-amministrativo specifico per le politiche del lavoro” ed agli ambiti “ambiente” e “territorio e infrastrutture”. Le domande devono essere presentate entro le 23.59 di mercoledì 8 novembre. Ogni concorrente può partecipare ad un solo ambito con domanda da inoltrare esclusivamente on-line, tramite il link disponibile sul sito internet istituzionale della Regione, nella sezione Servizi al cittadino-Concorsi, selezioni, mobilità e comandi. Nella guida, disponibile nello stesso sito, sono contenute le indicazioni per la corretta compilazione e presentazione della richiesta.

Nella foto: l'assessore regionale Filippo Spanu
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)