Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter Alguer.cat
Olbia 24notiziealgheroTurismoTurismoMentefredda partner Marcegaglia
S.O. 16 ottobre 2017
La società algherese Mentefredda diventa partner digitale del gruppo nazionale Marcegaglia Tourism. L’impresa di consulenza e web marketing è sempre più proiettata verso un’espansione nazionale in collaborazione con strutture e gruppi di alto livello
Mentefredda partner Marcegaglia


ALGHERO - La società di marketing digitale Mentefredda, con sede ad Alghero, nei giorni scorsi ha raggiunto un importante accordo con il gruppo Marcegaglia Tourism, divisione turistica del gruppo industriale Marcegaglia, uno dei più importanti in Italia, presieduto da Emma Marcegaglia (ex presidente di Confindustria). Il gruppo opera sul mercato del turismo e della gestione alberghiera e immobiliare con delle strutture sull’isola di Albarella, immersa nella laguna di Venezia; il villaggio di Pugnochiuso, sulla costa del promontorio del Gargano (Puglia) e il villaggio “Le Tonnare” a Stintino, nel nord della Sardegna.

Mentefredda andrà a realizzare i siti web di tre strutture di proprietà del gruppo Marcegaglia utilizzando una tecnologia proprietaria, sviluppata direttamente dall’azienda, e supporterà gli Hotel del gruppo Marcegaglia Tourism nella realizzazione di azioni di marketing digitale. La scelta di Mentefredda da parte del gruppo Marcegaglia Tourism è avvenuta con criteri totalmente privati: il management ha valutato l’azienda algherese come la partner digitale e tecnologica più affidabile, andando a preferirla ad altre importanti aziende del panorama nazionale. Mentefredda è stata vista e percepita come una società autorevole e affidabile, pronta a gestire nella maniera adeguata la presenza web degli Hotel del gruppo.

Mentefredda è una società specializzata nel marketing e strategie digitali per il turismo: supporta Hotel e strutture ricettive curando la loro presenza online, dalla creazione del sito web alla realizzazione di campagne e azioni di web marketing sino al revenue management, per garantire un numero sempre maggiore di prenotazioni. Attiva dal 2009, Mentefredda attualmente lavora con circa 150 strutture in tutta Italia, dalla Sardegna alla Val d’Aosta, Emilia, Veneto, Toscana e Sicilia.

L’azienda, tramite il suo direttore commerciale Marco Montalto, si dice felice per la positiva conclusione della trattativa: «Si tratta di un passo importante per la nostra società nel processo di espansione verso nuove realtà in tutta Italia. Questo successo è possibile anche al passaparola positivo che hanno generato tanti nostri clienti soddisfatti, a livello regionale e nazionale, soddisfatti per il lavoro che svolgiamo insieme giorno dopo giorno. Puntiamo sulla corretta unione tra tecnologia e rapporto umano, secondo noi la chiave per riuscire a eccellere e portare avanti dei progetti di successo. La tecnologia è uno strumento che ci permette di arrivare a importanti risultati: ma al centro di tutto, restano sempre le persone».
Commenti
© 2000-2017 Mediatica sas