Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroSportRugby › Rugby: Amatori Alghero a Lumezzane
Red 14 ottobre 2017
Rugby: Amatori Alghero a Lumezzane
Per la terza giornata del campionato nazionale di serie B, il XV algherese va a caccia del terzo successo consecutivo. La formazione di Anversa sarà impegnata, domani pomeriggio, sul campo del fanalino di coda Lumezzane. Intanto, a Maria Pia scendono in campo le giovanili


ALGHERO - Rappresenta davvero una ghiotta occasione per l’Amatori Alghero la trasferta di domani sul campo del Lumezzane. Daga e compagni sanno che una vittoria è fondamentale per restare a contatto con la capolista Monferrato, impegnata in casa del Sondrio Sertori e distante solo una lunghezza. 10 i punti dei piemontesi, 9 quelli degli algheresi, che dividono la seconda piazza con Biella, Novara e Cus Milano.

Anversa vuole vedere in campo la stessa grinta di domenica scorsa, quando gli algheresi hanno superato 38-0 l'Amatori&Union Milano. L’obiettivo stagionale è ambizioso e non consente troppi passi falsi.Vincere è importante, farlo in trasferta lo è ancora di più. Gli avversari occupano l’ultima casella della graduatoria con -3 punti, a causa di una penalizzazione inflittagli alla prima giornata. Sarà importante raccogliere quanto più possibile dalla gara di domani, domenica 15 ottobre, con un occhio anche alla vetta. Fischio d’inizio fissato per le 15.30, arbitrerà il signor Federico Vedovelli di Sondrio.

Intanto, a Maria Pia, sarà una domenica dedicata alle giovanili. Dalle 10, scenderanno in campo le varie squadre Under per incontrare i rispettivi pari età dell’Olbia. Chiuderà il programma la partita dell’Under 18 prevista per le 12.30. Dunque, una domenica a tutto “ovale” sul campo algherese in attesa di notizie sulla serie B.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)