Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter Alguer.cat
Olbia 24notiziesassariPoliticaAmministrazione › Ex Ati Ifras: Sassari chiama la Regione
Red 12 ottobre 2017
Approvato ieri all´unanimità, dal Consiglio comunale, l´ordine del giorno del Movimento 5 Stelle sulla necessità che il Comune sassarese solleciti il Consiglio regionale nel reimpiego dei lavoratori
Ex Ati Ifras: Sassari chiama la Regione


SASSARI – Ieri (martedì), nuova riunione del Consiglio comunale di Sassari. La seduta della massima assise cittadina si è aperta con l'approvazione a maggioranza di una variazione del Bilancio di previsione 2017-2019. Variazione del documento deliberato precedentemente ma che, considerate le comunicazioni di alcuni Settori, era necessario modificare in entrata e spesa per prevedere nuovi ed ulteriori finanziamenti.

Poi, è toccato al capogruppo di Forza Italia Manuel Alivesi illustrare l'interpellanza su “Zona Blu, un disastro. Revoca ordinanza di istituzione”. Subito dopo, è stata respinta la mozione presentata dallo stesso Alivesi relativo alle iniziative per celebrare il 90esimo anniversario dell'assegnazione del premio Nobel a Grazia Deledda.

La seduta si è conclusa con l'approvazione all'unanimità del testo emendato dell'ordine del giorno presentato dal Movimento 5 Stelle sulla necessità che il Comune di Sassari solleciti il Consiglio della Regione autonoma della Sardegna nel reimpiego dei lavoratori ex Ati Ifras.
Commenti
22/9/2018 video
Sul Quotidiano di Alghero le immagini esclusive del consiglio comunale svoltosi giovedì sera ad Alghero. Via libera alla variazione di bilancio che libera i fondi per la riqualificazione dell´ostello in casa per anziani. «Lasciamo scatenare le opposizioni con alcuni in odore di candidature per le prossime regionali salvo poi non presentarsi o scappare prima del voto, e intanto noi proseguiamo a portare a termine i punti previsti e anche a sopperire alle emergenze come quella del Centro anziani» ha dichiarato Mimmo Pirisi, capogruppo del Pd in aula.
© 2000-2018 Mediatica sas