Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziecagliariAmbienteParchi › Esalazioni Molentargius: ecco la centralina mobile
Red 25 settembre 2017
Esalazioni Molentargius: ecco la centralina mobile
Oggi, una centralina mobile per l´analisi della qualità dell´aria dell´Arpas sarà portata a Quartu Sant´Elena nell´area interessata dalle esalazioni provenienti dal Parco di Molentargius


CAGLIARI - Oggi (lunedì), una centralina mobile per l'analisi della qualità dell'aria dell'Agenzia regionale per la protezione dell'ambiente della Sardegna sarà portata a Quartu Sant'Elena nell'area interessata dalle esalazioni provenienti dal Parco di Molentargius. Verrà posizionata in accordo con l'Amministrazione comunale secondo tutte le procedure tecniche necessarie.

La richiesta della centralina mobile per il monitoraggio è arrivata venerdì, durante la riunione del Centro operativo comunale attivato dal sindaco di Quartu Sant'Elena. La Regione autonoma della Sardegna è stata presente a tutti i tavoli tecnici convocati per l'emergenza con le strutture dell'Arpas, del Corpo forestale e della Protezione civile, impegnate anche nei diversi sopralluoghi per monitorare gli eventi in atto ed i lavori in corso.

L'assessore regionale della Difesa dell'Ambiente Donatella Spano è quotidianamente in contatto con il primo cittadino e continuerà a seguire l'avanzamento dei lavori tramite tutte le strutture regionali.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)