Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroSportBaseball › Finale play-off per la Catalana
Red 22 settembre 2017
Finale play-off per la Catalana
Il diamante di Via Emilia ospiterà le prime due delle cinque partite in programma per la finale dei play-off di serie C che la compagine algherese disputerà contro la Red Jack di Castiglione della Pescaia


ALGHERO - Fine settimana di grande baseball ad Alghero. Nel campo comunale di Via Emilia, domani e domenica si disputeranno le prime due delle cinque partite in programma per la finale dei play-off di serie C, valide per il salto di categoria. L’avversaria che contenderà alla Catalana l’accesso alla B nazionale sarà la Red Jack di Castiglione della Pescaia, vincitrice del girone K toscano.

Dopo il successo sul diamante romano dell’Acquacetosa contro la Fovea baseball di Foggia, il coach Antonio Contini avrà a disposizione l’intera rosa per entrambe le partite. Domani, si giocherà alle 15.30, mentre domenica 24 settembre l’appuntamento è per le 10. La serie si sposterà poi in Toscana, a Grosseto, la sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre, quando si decreterà la compagine promossa grazie alla vittoria di tre delle cinque gare.

In questo fine settimana, sarà necessario il supporto di tutti i tifosi della squadra algherese che, dopo qualche anno, si trova ad un passo dalla promozione. Un aiuto importante per sostenere il gruppo costituitosi in seguito al “Progetto Alghero” tra Catalana e Tigri, capace di ottenere in breve tempo ottimi risultati.

Nella foto: Juan Carlos Schoch in battuta
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)