Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroPoliticaSicurezza › Saluto del sindaco Bruno ai comandanti di Porto
Red 13 settembre 2017
Saluto del sindaco Bruno ai comandanti di Porto
In previsione del passaggio di consegne al comando della Capitaneria di porto di Porto Torres previsto per oggi, il primo cittadino algherese ha voluto salutare il capitano di Fregata Paolo Bianca, per due anni alla guida della Capitaneria di Porto Torres ed il capitano di Fregata Emilio Del Santo, comandante entrante


ALGHERO - In previsione del passaggio di consegne al comando della Capitaneria di porto di Porto Torres previsto per oggi (mercoledì), il sindaco di Alghero Mario Bruno ha voluto salutare il capitano di Fregata Paolo Bianca, per due anni alla guida della Capitaneria e prossimo ad assumere l'incarico di capo sezione tecnica e difesa portuale della Capitaneria di porto di Napoli. Con lui, negli uffici di Porta Terra, il capitano di Fregata Emilio Del Santo, già a capo dell'Ufficio Circondariale marittimo di Alghero, che in queste ore assumerà l'importante incarico ai vertici della Capitaneria di Porto Torres.

Ad accompagnare i colleghi, il nuovo comandante di Alghero Roberto Fronte, proveniente da Genova, avvicendato nei giorni scorsi al tenente Paola Piroddi. Insieme al sindaco, presente il comandante della Polizia locale di Alghero, il dirigente Guido Calzia.

E' stata l'occasione per un ringraziamento corale al comandante uscente per il costante impegno e la collaborazione dimostrata in questi anni, e l'opportunità per un primo confronto con il nuovo direttore dell'Ufficio di Porto Torres, in servizio dai prossimi giorni.

Nella foto: Emilio Del Santo e Mario Bruno
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)