Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter Alguer.cat
Olbia 24notiziealgheroSportBasket › Brembilla, Nulvesu e Blecic alle selezioni regionali
Red 6 settembre 2017
Grande soddisfazione in casa Pallacanestro Alghero. Davide Brembilla e Nicola Nulvesu sono stati convocati con la rappresentativa della Sardegna per il torneo maschile e Camilla Demetrio Blecic per il torneo femminile della Sardinia Cup
Brembilla, Nulvesu e Blecic alle selezioni regionali


ALGHERO - Grande soddisfazione in casa Pallacanestro Alghero. Davide Brembilla e Nicola Nulvesu sono stati convocati con la rappresentativa della Sardegna per il torneo maschile e Camilla Demetrio Blecic per il torneo femminile della Sardinia Cup, manifestazione riservata alle rappresentative regionali Under 14 con la Lombardia, Lazio e Trentino nel maschile e Lombardia, Lazio e Veneto nel femminile, che si svolgerà a Nuoro questo fine settimana.

«Scusateci se siamo così emozionati e fieri, ma per una società emergente che lavora con amore e passione con i ragazzi, come la nostra, è un evento fantastico. Complimenti a Davide, Nicola e Camilla, ve lo siete pienamente meritato e vi auguriamo di godervi questa esperienza nel migliore dei modi», dichiarano i responsabili della compagine algherese.

Un discorso a parte merita Brembilla, «il nostro Davide, che ha iniziato a giocare con noi dai quattro anni e fare tutto il percorso previsto dal nostro progetto Minibasket, per arrivare ad interessare tantissime società blasonate della Penisola, perché ritenuto dai più molto “futuribile”. Siamo quindi doppiamente orgogliosi, perché chi lavora duro, con determinazione, può ottenere risultati alle volte impensabili, e Davide non si è fermato un attimo, neanche questa estate».
Commenti
24/9/2017
Dopo una partenza decisa, il Banco di Sardegna Sassari cede alla Reyer Umana Venezia per 86-79 nella semifinale della Prozis Supercoppa: ai biancoblu non bastano i 23 punti di Polonara (che firma il record di punti di un italiano in Supercoppa), i 17 di Stipcevic, i 14 di Pierre ed i 13 di Jones, e sono gli orogranata a staccare il pass per la finale contro l’Olimpia Milano
© 2000-2017 Mediatica sas