Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter Alguer.cat
Olbia 24notizieportotorresCulturaAmministrazione › Estate turritana 2018: incontro con le associazioni
M.P. 6 settembre 2017
Un primo incontro con associazioni e cittadini per programmare la prossima estate turritana
Estate turritana 2018: incontro con le associazioni


PORTO TORRES - Un primo incontro con associazioni e cittadini per programmare la prossima estate turritana. Una programmazione che quest'anno non c'è stata e che non ha visto alcun cartellone di eventi e manifestazioni in città se non quelle organizzate in maniera autonoma da privati, tra associazioni e commercianti.

La riunione si svolgerà domani, giovedì 7 settembre, alle ore 15 nella sala Consiglio del Comune di Porto Torres; un incontro aperto alle associazioni culturali, sportive e di volontariato, commercianti e imprenditori locali. L' obiettivo è quello dell'avvio di un confronto mirato alla pianificazione e alla programmazione di eventi per la primavera e l'estate del 2018.
Commenti
16/9/2017
«I sassaresi ogni anno pagano 6mila euro per l´assistenza religiosa agli ospiti di Casa Serena: ma il sostegno religioso può avere un prezzo?». Dura presa di posizione della portavoce nel Consiglio comunale di Sassari Desirè Manca, sulla convenzione stipulata (e rinnovata) fra Comune e Curia vescovile, che prevede il pagamento annuo di 6mila euro per l´assistenza religiosa agli ospiti di Casa Serena
© 2000-2017 Mediatica sas