Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter Alguer.cat
Olbia 24notiziealgheroAmbienteParchi › Musei Casa Gioiosa: gli orari
Red 5 settembre 2017
Ecco gli orari per il mese di settembre dei musei di Casa Gioiosa, dell’emporio per la vendita dei prodotti a marchio Parco di Porto Conte e dell’infopoint di Fertilia
Musei Casa Gioiosa: gli orari


ALGHERO - Nella Riviera del Corallo è ancora estate ed i numeri dei flussi turistici in arrivo per il mese di settembre fanno ben sperare per una fine stagione decisamente soddisfacente. E per venire incontro all’utenza ed ai visitatori, la prestigiosa sede del Parco regionale di Porto Conte, l’ex colonia penale di Tramariglio, con i suoi musei sarà ancora visitabile per tutto il mese con orario no stop dalle ore 10 alle 18, tutti i giorni.

Non solo, per chi volesse acquistare i prodotti agroalimentari certificati con il bollino di qualità ambientale del Parco di Porto Conte, l’emporio sempre a Tramariglio sarà aperto dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13. Sempre per tutto settembre, per chi volesse approfondire la conoscenza del territorio protetto e capire quali opportunità di visita offre sarà possibile recarsi nell’infopoint di Fertilia dalle ore 9 alle 13, dal lunedì al venerdi, o anche nel centro visite della foresta demaniale di Porto Conte–Prigionette, dove l’orario di apertura è invece tutti i giorni, dalle 10 alle 18.

Inoltre, prosegue il lungo palinsesto di eventi estivi denominato “Sere d’estate al Parco”, che sabato 9 settembre prevede un'entusiasmante e suggestiva escursione serale a Monte Murone, per apprezzare la vista mozzafiato sulla baia di Porto Conte. Ancora, sabato 16, a Casa Gioiosa, evento musicale dalle ore 20.30, con il concerto di musica jazz degli artisti Raimondo Dore, Salvatore Maltana e Giovanni Sanna Passino. Invece, domenica 24, per gli amanti del kayak, escursione nella baia di Tramariglio. Tutte le informazioni si possono trovare sul sito internet del Parco di Porto Conte o sulla pagina Facebook istituzionale.
Commenti
© 2000-2017 Mediatica sas