Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter Alguer.cat
Olbia 24notiziesassariSportBasketiDinamo, l´universo biancoblu su smartphone
Red 2 settembre 2017
L´app della compagine biancoblu realizzata in collaborazione con Numera è disponibile da ieri per tutti i dispositivi mobili Ios ed Android. Contenuti esclusivi e la possibilità di interagire in tempo reale durante i match
iDinamo, l´universo biancoblu su smartphone


OLBIA – Giovedì, nella cornice della veranda a bordo piscina del Geovillage Sport Wellness&Convention Resort, il presidente del Banco di Sardegna Dinamo Sassari Stefano Sardara ed il direttore generale di Numera Francesco Chiari hanno presentato l'aggiornamento dell'app per dispositivi mobili “iDinamo”. L'app, lanciata nel 2012, sbarca a partire da ieri sulla piattaforma Android e si rinnova con una nuova veste grafica, contenuti esclusivi e la possibilità di interagire in tempo reale durante i match.

A fare gli onori di casa il numero uno biancoblu Sardara:, che ha parlato di «un lavoro che nasconde mesi di duro lavoro: i mezzi di comunicazione oggi sono fondamentali e le notizie viaggiano alla velocità della luce, motivo per cui noi vogliamo stare al passo. Per questa ragione sei anni fa abbiamo stretto la partnership con Numera, che rappresenta una vera eccellenza sarda nel campo dei servizi informatici, e che in questi anni ci ha aiutato in tutto ciò che concerne il web. Oggi presentiamo l’aggiornamento di iDinamo, l’applicazione per smartphone lanciata nel 2012 che da oggi amplia il suo campo estendendosi, oltre alla piattaforma Ios, anche ad Android».

Il dg Chiari ha portato il saluto del presidente di Numera Antonio Capitta: «Il legame tra Numera e Dinamo vanta una lunga tradizione e affonda le sue radici quasi trent'anni fa, quando Bini e Mossali portarono la Dinamo alla storica promozione in A2. È un rapporto che negli anni si è evoluto, facendo crescere passo dopo passo anche i mezzi a disposizione: da questo punto di vista l’applicazione rappresenta l’aspetto più immediato, più smart, giovane e innovativo ma fanno parte del nostro progetto comune anche il negozio virtuale, la newsletter e Dinamo+, la piattaforma del concorso Ti aspettiamo in Sardegna. Siamo orgogliosi di essere partner dei giganti e far volare il messaggio che questo club trasmette, con la voglia di accettare sempre nuove sfide e impegnarsi al 100percento; un messaggio che condividiamo ed è parte integrante della nostra filosofia. La nuova app ha una rivisitazione grafica e nuovi feature legate al mondo della comunicazione Dinamo, a partire da DinamoTv. La novità è che oggi l’app è disponibile per il mondo Android, puntando a raggiungere una maggiore fetta di tifosi e appassionati desiderosi di vivere il mondo Dinamo. Siamo pronti a portare avanti altre iniziative per fornire strumenti sempre nuovi e proseguire il nostro percorso al fianco della Dinamo».

La tecnologia viaggia alla velocità della luce: è cambiato il modo di comunicare, le distanze sono annullate, e la maggior parte del flusso di notizie passa attraverso gli smartphone. Per stare al passo con la domanda costante di notizie ed aggiornamenti, il Banco di Sardegna Dinamo Sassari, in collaborazione con Numera, ha rinnovato l’app biancoblu iDinamo, lanciata nel 2012 sui dispositivi Ios. Nuova veste grafica, contenuti sempre nuovi e la possibilità di seguire live gli aggiornamenti in tempo reale dei match. iDinamo si rinnova ed amplia il suo bacino di utenza: disponibile già da ieri anche per dispositivi Android, scaricabile direttamente dal Play Store.
Commenti
18:03
“Mission impossible” per la formazione di coach Cherchi nella quarta giornata della Serie A Fipic
© 2000-2017 Mediatica sas