Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieolbiaCronacaArresti › Minacce di morte ad Olbia: 20enne in manette
Red 29 agosto 2017
Minacce di morte ad Olbia: 20enne in manette
Ieri sera (lunedì), i Carabinieri della Stazione di Porto San Paolo hanno arrestato un 20enne olbiese, già noto alle Forze dell´ordine, perché responsabile di estorsione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti


OLBIA – Ieri sera (lunedì), i Carabinieri della Stazione di Porto San Paolo hanno arrestato un 20enne olbiese, già noto alle Forze dell'ordine, perché responsabile di estorsione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane ha minacciato di morte un altro ragazzo per un credito vantato a seguito, verosimilmente, della vendita di sostanze stupefacenti.

All’appuntamento, durante il quale i due si sono incontrati per la consegna dei 300euro pattuiti, si sono presentati anche i militari che, dopo avere osservato lo scambio di denaro, hanno fatto scattare le manette ai polsi del pusher. Dopo le perquisizioni personale e domiciliare, sono stati trovati 9grammi di marijuana suddivisi in dosi, un bilancino di precisione e 495euro in contanti, presumibile provento dell’attività di spaccio, tutto sottoposto a sequestro.

Il denaro con il quale è stato possibile provare l’estorsione è stato riconsegnato al legittimo proprietario. L’arrestato, a disposizione dell’Autorità giudiziaria, è stato accompagnato nela casa circondariale di Sassari-Bancali, dove si trova attualmente recluso.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)