Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziesardegnaCronacaCronacaProiettili per Pigliaru, Letta, Carbini, Sanna
P.P. 22 agosto 2017
Proiettili per Pigliaru, Letta, Carbini, Sanna
Gravissimo atto intimidatorio indirizzato al Governatore Francesco Pigliaru e ad altri politici. In via Roma a Cagliari, recapitata una busta con quattro proiettili calibro 12


CAGLIARI - Gravissimo atto intimidatorio. Sono stati scritti con un pennarello blu direttamente sulle quattro cartucce da fucile calibro 12, i cognomi di altrettanti politici destinatari delle minacce recapitate con una busta da lettera al Consiglio regionale della Sardegna.

Oltre a quello del governatore Francesco Pigliaru, immediatamente identificato, gli altri risultano essere Letta, Carbini e Sanna. E' il pesante atto intimidatorio su cui si stanno concentrando le attenzioni della Digos di Cagliari per verificare a quale politico corrispondono realmente e se ci sia un legame con le attività intraprese in questi mesi dalla Giunta e dall'Assemblea sarda.

Nessun mittente, la busta era affrancata, anche se il bollo non era visibile. Sulla parte anteriore solo l'indirizzo: Consiglio Regionale, via Roma, Cagliari. Il primo a dare solidarietà al Presidente Pigliaru e agli altri politici coinvolti è Ugo Cappellacci. «Nessuno – ha detto l'ex Governatore - pensi di turbare con questi gesti vili la normale dialettica e il confronto civile».
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)