Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroSportCalcio › Latte Dolce: arriva Alessandro Masala
Red 16 agosto 2017
Latte Dolce: arriva Alessandro Masala
La compagine sassarese è inarrestabile sul mercato. «Rimbocchiamoci le maniche e cerchiamo di conoscerci al meglio», dichiara il neocalciatore biancoceleste


SASSARI - Sassari calcio Latte Dolce inarrestabile sul mercato. La società del presidente Roberto Fresu piazza un altro importante tassello sul puzzle biancoceleste 2017/18 e si assicura le prestazioni del centrocampista sassarese classe 1966 Alessandro Masala, un'altra preziosa pedina “made in Sardegna” reduce dall'esperienza al Rieti dello scorso campionato. L'operazione, chiusa in sinergia fra dirigenza e staff tecnico grazie alla supervisione del direttore generale Adriano Fantoni ed al prezioso operato del direttore sportivo Andrea Colombino, regala a mister Massimiliano Paba un giocatore di valore che arricchisce ulteriormente l'organico del Latte Dolce. Giocatore motivato ancora di più dal suggestivo ritorno al club biancocelste, trampolino che dopo tre stagioni in crescendo lo aveva proiettato in orbita Genoa (Settore giovanile), percorso proseguito con un successivo passaggio alla Torres nel 2015/16 e l'annata trascorsa a Rieti, ultima prima di questo ritorno a casa. La firma è arrivata in mattinata (mercoledì), alla presenza del ds Colombino e del presidente Fresu.

Hai scelto il Sassari calcio Latte Dolce, perché?
«Il progetto di questa società mi piace, e dopo una trattativa con il direttore Andrea Colombino, nel corso della quale abbiamo definito i dettagli oggi sono un giocatore biancoceleste».

Conosci già alcuni dei tuoi futuri compagni, che team ti sembra quello che sfiderà la serie D 2017/18?
«Conosco già qualcuno di loro. Con Bianchi e Demartis ho giocato a Rieti lo scorso anno, altri li conosco perché sono di Sassari come me. Gli altri li conoscerò sul campo».

Che campionato sarà quello 2017/18?
«Campionato difficile, con squadre bene attrezzate che vogliono fare bene. Ma vogliamo fare bene anche noi, per cui rimbocchiamoci le maniche e allenamento dopo allenamento vediamo di fare meglio, sempre di più».

Cosa può dare Alessandro Masala a questo progetto?
«Dovrò cercare sempre di dare il massimo per aiutare i miei compagni, il mister e la società a disputare il miglior campionato possibile».

Un messaggio ai tifosi?
«Nessun grande proclama. Ripeto rimbocchiamoci le maniche. Cerchiamo di conoscerci al meglio e poi divertiamoci assieme».

Nella foto: Fresu, Masala e Colombino
Commenti
24/4/2024
La società che ha conquistato lo scorso anno la serie B di Calcio a 5, vuole tornare a giocare in casa e ancora una volta tenta di sensibilizzare l´opinione pubblica e le istituzioni con un altro appello pubblico
23/4/2024
Mario Conoci: «straordinaria stagione culminata con la vittoria del campionato di Seconda Categoria (girone E) di calcio. Una brillante cavalcata che ha visto i colori Giallorossi imporsi al cospetto di agguerriti avversari e primeggiare con autorità»


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)