Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziesassariOpinioniPoliticaA zent’anni Sassari
Manuel Alivesi 12 agosto 2017
L'opinione di Manuel Alivesi
A zent’anni Sassari


In occasione della Faradda, al fine di proteggere e preservare il significato autentico religioso e di appartenenza della “Festha Manna” a tutti i sassaresi, Forza Italia Sassari si dissocia e condanna ogni forma di dissenso che si sono manifestate in passato all’indirizzo dell’Amministrazione cittadina. Riteniamo doveroso sottolineare questo aspetto al fine di garantire lo svolgimento della più cara delle feste al popolo sassarese ed agli ospiti della città.

Vogliamo che il 14 di agosto sia ricordato come un giorno di gioia, devozione e divertimento, un giorno da cui trarre forza e vigore per rilanciare, con nuova linfa vitale, il futuro di Sassari. Ci auguriamo inoltre che l’Amministrazione cittadina ponga in essere tutti gli atti necessari al fine di permettere il regolare svolgimento della tanto attesa giornata di festa.

Siamo convinti che le “contestazioni” al sindaco non facciano parte del tradizionale svolgimento della Faradda e che rappresentino esclusivamente il retaggio negativo di un passato di cui dobbiamo liberarci al piu presto. Sono infatti molte le occasioni in cui la città intera ha ed avrà modo di manifestare tutto il proprio dissenso verso un amministrazione incapace e negativa per la città che ha indispensabile ed urgente bisogno di una nuova guida e di un nuovo progetto che le permetta di liberarsi da pastoie che le impediscono di correre e tenere il passo degli altri Capoluoghi di provincia.

* capogruppo di Forza Italia nel Consiglio comunale di Sassari
Commenti
28/3/2024
Il sito del Movimento si attesta come uno dei primi a livello nazionale per longevità. Testimonia il nostro impegno costante nel mantenere un canale di comunicazione attivo e aggiornato con i cittadini di Alghero


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)