Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziesassariPoliticaManifestazioni › Candelieri: domenica le consegne a Sassari
Red 12 agosto 2017
Candelieri: domenica le consegne a Sassari
Si rinnova domani, domenica 13 agosto, alle ore 20, il tradizionale appuntamento con la cerimonia per la consegna del Candeliere d’oro, d’argento, di bronzo ed il Candeliere d’oro speciale. Quest’anno, la cornice scelta per premiazione è Piazza Santa Caterina


SASSARI - Si rinnova domani, domenica 13 agosto, alle ore 20, il tradizionale appuntamento con la cerimonia per la consegna del Candeliere d’oro, d’argento, di bronzo ed il Candeliere d’oro speciale. Quest’anno, la cornice scelta per premiazione è Piazza Santa Caterina.

Il Candeliere d’oro sarà assegnato al sassarese che da più lungo tempo risiede in una nazione estera e che torna in città in occasione del Ferragosto, mentre quello d’argento al sassarese che da più tempo risiede nella Penisola e giunge in città in occasione del 14 agosto. Il Candeliere di bronzo, invece, sarà assegnato a chi, pur non essendo nato a Sassari, vi risiede ininterrottamente da più lungo tempo e da almeno cinquant'anni.

Anche per il 2017, sarà assegnato il premio Città di Sassari, il Candeliere d’oro speciale, alle Istituzioni, ai sassaresi o ai sardi che hanno dato lustro alla città di Sassari ed alla Sardegna, distinguendosi per capacità ed impegno nei campi dello sport, dell’economia, della politica, della cultura, delle scienze, dei problemi sociali ed in modo particolare a tutti coloro che si sono prodigati per la pace fra i popoli. Previsto per domani, alle 18, anche il tradizionale brindisi degli ex sindaci a Palazzo Ducale.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)