Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieolbiaCronacaArresti › Droga: manette ad Olbia
Red 12 agosto 2017
Droga: manette ad Olbia
Nella notte tra venerdì e sabato, gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato un 23enne, già noto alle Forze dell´ordine, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti


OLBIA - Nella notte tra venerdì e sabato, gli agenti del Commissariato di Pubblica sicurezza di Olbia hanno arrestato un 23enne, già noto alle Forze dell'ordine, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I poliziotti sono intervenuti in un’abitazione nelle campagne olbiesi, dove era stato notato uno strano viavai di persone. È così scattata un’attività volta per verificare se in quel sito fosse in atto un’attività di spaccio di sostanze stupefacenti.

Una volta sul posto, uno degli occupanti della villetta, alla vista delle auto della Polizia, è saltato da una finestra nel tentativo di evitare il controllo, ma è stato subito raggiunto e bloccato ed è risultato essere un acquirente di sostanze stupefacenti. All’interno dell’abitazione, gli agenti hanno eseguito una perquisizione locale e personale nei confronti dei presenti. L’attività ha permesso di rinvenire 35grammi di marijuana, un centinaio di semi della stessa sostanza (contenuti in due provette), un bilancino di precisione e 2650euro in contanti (probabile provento dell’attività illecita).

Successivamente, è stata trovata anche una balestra di piccole dimensioni e due scatole di sfere di acciaio, presumibilmente utilizzate come proiettili. Il 23enne, occupante il villino, già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora, si è assunto ogni responsabilità sul materiale sequestrato. Dopo le formalità di rito, il giovane è stato tratto in arresto e trattenuto nelle camere di sicurezza del Commissariato, in attesa della convalida dell’udienza di convalida, previsto per oggi (sabato).


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)