Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieportotorresCronacaAnziani › Casa Martiri Turritani: 100 candeline per Pasqua Murgia
M.P. 31 luglio 2017
Casa Martiri Turritani: 100 candeline per Pasqua Murgia
Giornata importante per la nonnina Pasqua Murgia, la signora ospite da qualche tempo della Comunità alloggio Martiri Turritani di Porto Torres ha festeggiato, infatti, il traguardo dei cento anni.


PORTO TORRES - Gli auguri le sono arrivati non solo da familiari e amici ma anche dal sindaco Sean Wheeler. Giornata importante per la nonnina Pasqua Murgia, la signora ospite da qualche tempo della Comunità alloggio Martiri Turritani di Porto Torres ha festeggiato, infatti, il traguardo dei cento anni.

Il sindaco ha voluto portare personalmente i suoi auguri donando alla festeggiata un mazzo di fiori e un bigliettino. “Con tutto il cuore sono qui ad esprimerle i più sinceri auguri per un felice compleanno e complimentarmi per il traguardo raggiunto nella sua vita”. I numerosi parenti, insieme al personale e ad altri ospiti della Comunità alloggio di via Arborea, hanno organizzato una piccola festa per celebrare il secolo di vita della signora che ha soffiato cento candeline.

Originaria di Nulvi, la signora Murgia vive a Porto Torres da qualche anno. Tre figli e tanti nipoti e pronipoti, Pasqua Murgia si è intrattenuta qualche minuto con il primo cittadino, al quale si è rivolta parlando in limba. La signora ha poi avuto un momento di commozione quando ha ricordato la perdita del quarto figlio, avvenuta recentemente e a cui rivolge ogni giorno un pensiero.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)